Assistente Virtuale – Tom Shopper

Richiedi una ricerca online gratuitamente!

Vuoi essere sicuro di trovare un prodotto o un servizio al miglior prezzo? Chiedi all’Assistente Virtuale! Tom Shopper ti risponderà velocemente alla tua casella email, indicandoti un link* che ti permetterà di visitare la pagina del negozio o sito online dove potrete acquistare quello che cercate… e risparmiare.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile amico/a potrai richiedere all’Assistente Virtuale un ausilio anche per altri adempimenti online, utili alla tua attività. Indica la richiesta nel form.*Il link che ti viene inviato è garantito da Tom Shopper come sito sicuro ed esente da qualsiasi minaccia ma verrà anche scelto per l’affidabilità quanto ad acquisti online. Se trovi l’offerta conveniente, potrai poi procedere all’acquisto autonomamente seguendo le modalità di vendita del sito consigliato (non collegato direttamente all’assistente virtuale o a questo portale). 

FAQ

Cosa fa gratuitamente l’Assistente Virtuale Tom Shopper?

Effettua per te delle ricerche online volte a trovare i migliori prodotti o servizi su internet, per prezzo e qualità. Ti segnala via mail il link con la pagina dello shop che vende proprio quello che stavate cercando. Dovrete poi essere voi ad effettuare l’acquisto autonomamente.

Quali altri compiti può svolgere Tom Shopper?

Non tutti possono permettersi un servizio di segretariato fisso e in loco. Ecco perchè può risultare vantaggioso rivolgersi a un Assistente Virtuale, incaricandolo di svolgere svariati compiti di ausilio all’impresa o al professionista. A titolo d’esempio:

  • aiutare il cliente a gestire l’agenda degli appuntamenti attraverso strumenti online condivisi;
  • gestire le caselle email del cliente, rispondendo a quelle di sua competenza;
  • gestione delle spese, almeno dal punto di vista organizzativo;
  • aggiornare il blog del cliente (ghost writer);
  • gestire i social networks del cliente (rispondendo anche a commenti e messaggi);
  • monitorare Google Analytics;
  • gestire i viaggi del cliente prenotando alloggio e volo;
  • ausilio alla presentazione di un progetto;
  • scrivere e inviare newsletter ai contatti del professionista.